NOLEGGIO PONTEGGI

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO PER IL NOLEGGIO O L'ACQUISTO DI UNO DEI NOSTRI MEZZI

PREVENTIVO ON-LINE

Ram Service a Ravenna noleggia ponteggi fissi per l’edilizia e per tutti gli interventi che richiedono l’impiego di questo tipo di struttura.

Proprio per soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti, Ram Service è in grado di proporre il noleggio di ponteggi a tubi e giunti e il noleggio di ponteggi a telai prefabbricati multidirezionali.

Ponteggi a tubi e giunti

Scheda PDF

Il noleggio di un ponteggio a tubi e giunti consente di avvalersi di un’impalcatura altamente versatile che ben si adatta ad interventi di varia tipologia; dalla ristrutturazione di facciate, alla realizzazione di tribune o palchi per eventi e spettacoli. L’assenza di distanze fisse per il collegamento dei tubi consente la realizzazione di una struttura adatta a spazi dalla forma anche fortemente irregolare. I giunti collegati alla distanza desiderata permettono di fatto di personalizzare il ponteggio sulla base delle caratteristiche del luogo oggetto d’intervento. Questa notevole versatilità richiede sempre manodopera esperta e qualificata per il corretto montaggio e smontaggio.

ll noleggio di ponteggi a tubi e giunti Ram Service vi permetterà dunque di avere sempre la struttura più adatta alle vostre esigenze.

Noleggio di ponteggi a telai prefabbricati multidirezionali

Scheda PDF

Ram Service vi consente inoltre il noleggio di ponteggi a telai prefabbricati multidirezionali Multiceta. Di più rapido e semplice montaggio rispetto ai ponteggi a tubi e giunti, i ponteggi a telai prefabbricati multidirezionali sono ideali per gli interventi su superfici lineari; sono particolarmente indicati sia per le ristrutturazioni che per le costruzioni. Caratterizzati da una notevole modularità il noleggio di questa tipologia di ponteggio consente di ottenere passaggi ampi e scale di accesso comode per la movimentazione di qualsiasi mezzo e materiale.

Sia nel caso dei ponteggi a tubi e giunti che per i ponteggi a telai prefabbricati multidirezionali che rientrano negli schemi standard è necessario essere muniti delle autorizzazioni ministeriali/libretti, Pimus e dal progetto, ovvero dal disegno esecutivo. Qualora invece non dovessero rientrare negli schemi standard sarà necessario aggiungere ai documenti sopra riportati una Relazione tecnica a firma di un ingegnere abilitato.